Innanzitutto...
TANTISSIMI AUGURI DI UN BELLISSIMO NATALE E UN'ALTRETTANTO SPECIALE 2008 A TUTTI!!!!! :-))
.......e poi.......
Vi Invito tutti a Visitare il Mio Nuovo Space da Artista su LastFm.it che troverete nell'elenco dei miei Link, dove potrete trovare Gran Parte della Mia "Discografia Personale" comprese parte delle mie ultime due accolte "Basta..." e "Psiche"!!!!!
Per Ulteriori Informazioni Visitate http:\\alexander.rocciasana.googlepages.com e www.myspace.com\alexanderrocciasana!!!!! :)
Speriamo sia un bellissimo anno come lo è stato quest'anno...e che si vada sempre in meglio, no??? ;-)))))
lunedì 24 dicembre 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)
